Spesso i giovani non sono considerati, le loro gesta non fanno notizia.
Quotidianità legata agli obblighi federali. Tutto sbagliato: i giovani sono il nostro futuro, gli unici in grado di trasformare in positivo i progetti delle associazioni sportive. Tombesi e Acqua&Sapone hanno disputato all'interno del palasport di via Papa Giovanni un incontro di calcio di altissimo profilo.
5 reti, una miriade di parate dei due portieri: Modesti e Berardi, compreso parecchi legni colpiti dai rispettivi attaccanti. Una gara vera, giocata ad altissima intensità , dove le due compagini appaiate a pari punti nella vetta della graduatoria, si sono affrontate a viso aperto. Ha vinto la squadra del tecnico Filippo della Valle, forse più cinica in fase di possesso palla, meglio disposta nel rettangolo di gioco e con tanta voglia di ben figurare.
Una doppietta di Raimondi, un gol a testa di Iervolino e Francescano e le belle parate del nazionale under 19 Berardi hanno permesso alla Tombesi di conquistare il primo posto. Il massimo risultato ottenuto con tanti sacrifici quotidiani. I giovani questa volta, hanno dato una bella lezione ai componenti della prima squadra. Il presidente Alessio Tombesi prende atto ed elogia i suoi "gioiellini". Bravissimi!Offerto da puntOrtona.it
Spettacolo e gol tra Tombesi c5 e Acqua&Sapone, 4/1 per gli ortonesi
23/02/20, 15:08
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it