La Tombesi non vince dal 26 ottobre, superò per 7 a 6 il fortissimo Fuorigrotta.
Da quel momento, ironia della sorte, sta inanellando soltanto risultati negativi. Quali sono le cause della crisi? Risposta complicata. Difficile fare la diagnosi, tanto meno stilare la terapia. La società, come ha dichiarato il presidente Alessio Tombesi al microfono di PuntOrtona, prenderà provvedimenti drastici in settimana, ma le attenuanti ci sono.
Periodo nero:infortuni uno dietro l'altro, uomini contati e tanta sfortuna. Una serie di pali e traverse colpiti dagli ortonesi, hanno agevolato il successo dell'Italpol, per la verità molto concentrati e determinati fino all'ultimo secondo di gioco, meritevoli, quindi dei 3 punti. Il punteggio di 3 a 6 rispecchia l'atteggiamento negativo degli uomini di Gianluca Marzuoli. La Tombesi paga un prezzo salato, il calcio a 5 è anche questo, micidiale e imprevedibile.
Auguriamoci, che l'imminente rientro in formazione di Dudù e Adami, contribuisca al rilancio in classifica dei gialloverdi, il resto è quotidianità. Ascoltiamo le interviste realizzate a fine gara.Buon ascolto!
Offerto da puntOrtona.it
Una piccola Tombesi lascia i 3 punti al volenteroso Italpol. Interviste
24/11/19, 09:26
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it