L'Impavida Ortona ha festeggiato i 50 anni di attività davanti ad una piazza gremita di ex giocatori, ex dirigenti e tifosi.
Abbraccio totale, scenografia da A1.
L'evento straordinario è stato condotto dal giornalista professionista Lorenzo Dallari. Il presidente Tommaso Lanci della Sieco Service Impavida ha chiamato a raccolta tutti i protagonisti della storia sportiva. Padre Camillo D'Orsogna, primo presidente e fondatore del sodalizio unitamente a padre Quirino Solomone e al dinamico Antonio Seccia, ha ripercorso le tappe fondamentali della nascita della società.
E' stata una serata ricca di ricordi e di episodi che hanno accompagnato la storia sportiva dell'Impavida. Mattatore dell'evento l'ex vollista Alceo Esposito, che ha ripercorso alcuni frammenti, accaduti ai suoi compagni di squadra. La Sieco Service Ortona sta programmando il futuro per rimanere in serie A2, naturalmente sognando la Super Lega.
Il sogno continua... Grazie ragazzi! Con la telecamera di Edoardo Di Pierro, PuntOrtona ha registrato alcune "voci" dell'Impavida.Buona visione!
Tommaso TucciOfferto da puntOrtona.it
Inchino IMPAVIDA, MERAVIGLIOSA CREATURA.VIDEO
16/08/18, 18:47
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it