L'Ortona calcio conquista un prezioso pareggio nella difficile trasferta di Passo Cordone ma perde un punto nei confronti della capolista Flacco Pescara, vincitrice sul campo di Piazzano.
Ora, l'Ortona e il Casalbordino con 59 punti accusano 3 lunghezze di ritardo dal battistrada, mentre la Val di Sangro segue a ruota a quota 58. Le ultime tre gare del campionato di Promozione Abruzzese, girone B decideranno la squadra che salirà direttamente in Eccellenza, mentre le perdenti, unitamente alla quinta classificata disputeranno il playoff. Un finale da brividi, dove sarà decisiva il fattore nervoso. Chi la dura, la vince. L'Ortona in questo periodo appare in buone condizioni fisiche, pronta ad entrare in campo ben determinata.
Ha il vantaggio di giocare le prossime 2 gare in casa, contro il pari classifica Casalbordino e il Celano, poi, chiuderà la volata finale nella trasferta di Villa, in programma il 24 aprile. L'Ortona sicuramente non deluderà le aspettative della tifoseria. Vinca il migliore! Offerto da puntOrtona.it
L'Ortona calcio allo sprint finale,volata a 4 squadre
08/04/18, 21:21
a cura di puntOrtona.it
a cura di puntOrtona.it