L'Impavida soffre ma vince contro il Club Italia -VIDEO

puntOrtona.it
05/11/17, 16:10
a cura di puntOrtona.it
Dopo tre sconfitte consecutive, la Sieco Service Ortona si riscatta contro il Club Italia di Roma.
L'Impavida soffre ma vince contro il Club Italia -VIDEO
Il punteggio finale di 3 a 2, in un certo qual modo, ha deluso la tifoseria che non immaginava tanta sofferenza in campo. Onore al Club Italia che ha saputo mostrare le doti migliori anche quando era sotto di due set.
Il successo è il giusto premio per gli uomini del presidente Tommaso Lanci, che lottano da tempo a denti stretti, nonostante le assenze per infortunio di due giocatori fondamentali.
L'Impavida soffre ma vince contro il Club Italia -VIDEO
La vittoria è sempre ben gradita.
Il rientro in squadra a mezzo servizio di Michele Simoni ed l'imminente recupero di Milan Bencs sicuramente faranno la differenza tecnica nel sestetto titolare.
Anche contro la compagine della Federazione sì è registrato l'ennesimo infortunio. Un strappo muscolare ha costretto Giuseppe Ottaviani ad abbandonare il parquet durante il quarto set. La Sieco Service Ortona ha regalato agli avversari il quarto set. Sul punteggio di 23/20 perde la testa e il set: 24/26. Gli ortonesi si riscattano nel tie-break, chiudendo la gara sul 15/9. L'Impavida giocherà domenica 12 alle ore 18 contro l'ultima della classe Bolzano. L'Impavida soffre ma vince contro il Club Italia -VIDEO
Le interviste di PuntOrtona: Paolo Nicolai, Monica Crusca allenatrice del Club Italia, Nunzio Lanci, Giuseppe Ottaviani, Costa Mariano, Tommaso Lanci. Buona visione!

Tommaso Tucci
Edoardo Di pierro
Offerto da puntOrtona.it