Parte bene l'Impavida ma si blocca sul punteggio di pari 19 dove, il Cantù esplode con le prodezze di De Oliveira Caio, 23/25. I padroni di casa non ci stanno e si riscattano nella seconda frazione di gioco con il superlativo Milan Bencs che schiaccia palloni imprendibili per gli avversari, Dopo un testa a testa finisce sul punteggio di 25/21.
Il Cantù è una squadra tosta e cerca di riequilibrare le sorti dell'incontro nel terzo set. Deve fare i conti nel frattempo, con Bencs che trascina i suoi compagni di squadra alla rimonta.Vince il parziale l'Impavida, 25/22. La partita non è finita. Il Cantù mostra i muscoli ma gli ortonesi vogliono i 3 punti e non mollano la presa. Gli avversari si fermano sul 21 pari, termina la partita sul 3 a 1. Un successo sofferto e meritato, ottenuto grazie al grande cuore dell'Impavida, che può contare tutt'ora sul veterano del sestetto base Andrea Lanci. La squadra non è in condizioni fisiche ottimali ma possiede giocatori di grande spessore tecnico. La Sieco Service Ortona può giocarsela con tutte le antagoniste.
Domenica 8 ottobre affronta la trasferta pugliese di Taviano in provincia di Lecce. Ascoltiamo i protagonisti della gara. Buona visione.
Siamo spiacenti, il video non è più disponibile.
Tommaso Tucci
Umberto Nacchia
Offerto da puntOrtona.it