La presentazione alla città dei protagonisti che parteciperanno al Campionato Nazionale di serie A2 è stato un evento condiviso, anche con le altre realtà del sodalizio del Presidente Tommaso Lanci. La manifestazione, condotta dal giornalista Enrico Giancarli, ha visto raccontare la nuova avventura dell'Impavida in serie A2, unitamente alle vicende del Mini volley, volley junior e del settore giovanile maschile.
Il miglior risultato ottenuto nei settori giovanili è stato il primo posto nel Campionato Regionale Under 18. Testimonials dell'evento i vollisti nazionali: Federica Bruni e Paolo Nicolai. Il Sindaco Leo Castiglione, una volta acquistato l'abbonamento, ha portato il saluto benaugurale dell'intera città. Sul palco anche il Presidente Regionale della FIPAV Fabio Di Camillo. L'Impavida, secondo l'opinione degli addetti ai lavori, ha un organico in grado di recitare il ruolo da protagonista l'imminente torneo di A2.
L'obiettivo è quello di centrare i primi quattro posti della classifica, in modo da partecipare agli spareggi per la Pool A. Ecco i prezzi degli abbonamenti; GOLD 150 euro, INTERO 80 euro e RIDOTTO 50. La Sieco Ortona gioca a Spoleto domenica 24, la prima gara del torneo. Ascoltiamo le opinioni di: Giancarlo Pesare, Michele Simoni, Andrea Lanci e della medaglia d'argento alle Olimpiade brasiliane, Paolo Nicolai.
Tommaso Tucci
Umberto Nacchia
Offerto da puntOrtona.it