Il nuovo provvedimento riguardo il problema del decoro urbano deve fare i conti con gli incivili. L'azione capillare "Ortona Pulita" messa in atto su tutto il territorio comunale dal Sindaco Leo Castiglione, in collaborazione con EcoLan, è stata annullata in pochissimi giorni.
Le mini-discariche sono già riapparse in molte zone periferiche, tra cui anche contrada San Pietro, in barba agli appelli e ai controlli, annunciati dal Sindaco Castiglione.
I cittadini che non rispettano l'ambiente e lo sporcano con atti scellerati devono essere smascherati e denunciati alla magistratura. I controlli, la vigilanza e le sanzioni sono le uniche soluzioni che possono far cambiare l'atteggiamento a chi commette "delitti" contro l'ambiente. La città di Ortona merita un'immagine migliore!
Offerto da puntOrtona.itI cittadini che non rispettano l'ambiente e lo sporcano con atti scellerati devono essere smascherati e denunciati alla magistratura. I controlli, la vigilanza e le sanzioni sono le uniche soluzioni che possono far cambiare l'atteggiamento a chi commette "delitti" contro l'ambiente. La città di Ortona merita un'immagine migliore!